Pioli, a Sky Sport: “Slavia squadra da rispettare ma abbiamo le possibilità di fare bene. Tomori e Kalulu…”

Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Sky Sport, in vista del match di Europa League contro lo Slavia Praga. Queste le parole del tecnico parmense:

Sugli avversari: “Vincendo il girone contro la Roma ha dimostrato le sue qualità, è una squadra da rispettare e affrontare con attenzione”.

Riguardo al trofeo europeo: “Bisogna pensare di poter vincere questa coppa, poi è chiaro che oltre al pensiero serve dimostrare delle capacità. La squadra sta bene ma ora c’è un ostacolo complesso da affrontare. Sicuramente abbiamo tutte possibilità di fare bene”.

Sull’umore rossonero: “Con la Lazio, dal punto di vista tecnico, non è stata la nostra migliore partita, ma siamo stati intensi, compatti e abbiamo giocato da squadra. E’ stata una vittoria difficile e importante. La squadra sta bene, sa che sta arrivando il momento decisivo della stagione”.

Riguardo alla difesa: “Tomori e Kalulu stanno bene, è una fortuna avere la possibilità di poter scegliere. Ci sarà modo per giocare in tanti. Sicuramente chi arriva da lunghi stop dovrà riprendere il ritmo, cercheremo di fargli trovare questo tempo”.

Milan: Stefano Pioli - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

FIGC, fissata per il 14 dicembre l’Assemblea che eleggerà il nuovo presidente

Il neo nominato commissario straordinario della FIGC Giovanni Malagò...

Sassuolo, verso la sfida contro il Milan: il report dell’allenamento odierno

Chiusa la sosta Nazionali, è tempo di tornare in...