La difesa che verrà. Milan, da Kelly a Lacroix: il punto verso l’estate

Quattro profili per l’estate. Il Milan ha deciso di non investire sul difensore centrale nel mese di gennaio e con ogni probabilità lo farà nel corso della prossima campagna acquisti. Sono stati tanti i nomi accostati ai colori rossoneri e alcuni torneranno di moda anche a giugno.

Secondo la Gazzetta dello Sport, uno dei nomi in prima fila è quello di Maxence Lacroix, centrale del Wolfsburg in scadenza nel giugno 2025. Si tratta di un 23enne forte fisicamente e veloce, di piede destro. L’alternativa sempre in scadenza nel giugno 2025 è Lilian Brassier del Brest. Di piede mancino, è stata una delle storie di gennaio poi terminata con un nulla di fatto. Da seguire anche le piste che portano a Tosin Adarabioyo e Lloyd Kelly, entrambi in scadenza di contratto e pronti a liberarsi a parametro zero da Fulham e Bournemouth. Il primo è un destro, il secondo un mancino.

Lloyd Kelly
Lloyd Kelly
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Dalla Spagna: l’Aston Villa si inserisce per Endrick a gennaio, Milan e Roma avvisate

Il Milan resta alla finestra per Endrick, ma attenzione...

MP VIDEO – Bartesaghi e Pavlovic arrivano al Premio Gentleman Fairplay 2026: le immagini

Inizia la serata milanese del Premio Gentleman Fairplay 2026....

Sassuolo-Milan, Moreira favorito su Cisse: si va verso la conferma della difesa a 4

Diego Moreira vede il Sassuolo. Per la sfida del...