Milanello, allenamento mattutino prima di 2 giorni di riposo: il report

Colazione a Milanello questa mattina per i rossoneri, prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento.

REPORT
Lavoro di scarico in palestra per i titolari di Salernitana-Milan. In campo, dopo aver effettuato l’attivazione muscolare all’interno della struttura, gli altri componenti della rosa che hanno proseguito il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi.

L’allenamento è proseguito con il gruppo impegnato in una serie di esercitazioni tecniche eseguite con l’ausilio delle sagome e delle porte piccole. Al termine, la consueta partitella su campo ridotto per chiudere la sessione odierna.

DOMENICA 24 DICEMBRE
Il programma prevede due giorni di riposo, la ripresa degli allenamenti è fissata per martedì 26 dicembre con una sessione pomeridiana.

fonte: acmilan.com

Milanello - MilanPress, robe dell'altro diavolo

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo-Milan, la probabile formazione rossonera: Moreira e Pulisic insieme dal 1′

Settantotto minuti insieme, ma già segnali importanti. Diego Moreira...

VIDEO – Cardinale arriva a Milanello per seguire l’allenamento: presente anche l’ad Calvelli

Gerry Cardinale è arrivato a Milanello. Il patron rossonero...

Capello: «Vorrei sapere se Amorim ha davvero trovato la quadra per il suo Milan»

Fabio Capello ha commentato sulle pagine della Gazzetta dello...

Verso Sassuolo-Milan, il giorno della vigilia: il programma delle due squadre

La sesta vigilia. Sarà una mattinata di lavoro sul...