Vincolo su San Siro, Abodi: “Il Meazza ha una storia meravigliosa, mi auguro si possa adattare anche al futuro. Il problema…”

Il ministro per lo sport Andrea Abodi a margine del “DLA Piper Sport Forum” ha rilasciato alcune dichiarazioni sul vincolo di San Siro e sul futuro dello stadio:

“Se guardiamo la città di Milano, registro positivamente che il progetto del Milan va avanti e che l’Inter ha una sua progettualità. San Siro ha certamente caratteristiche straordinarie e una storia meravigliosa, mi auguro che si possa adattare anche al futuro e non soltanto al passato. E’ un auspicio che vale per tutta Italia, a Milano il problema indubbiamente c’è ma mi fermo qui per rispetto soprattutto per quello che farà l’amministrazione comunale, che è il primo soggetto interessato”.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, verso la sfida contro il Milan: il report dell’allenamento odierno

Chiusa la sosta Nazionali, è tempo di tornare in...

Milan, Jashari torna carico: ora vuole convincere Amorim

Ardon Jashari torna a Milanello con nuove certezze e...