Tomori a Sky Sport: “Dobbiamo mettere da parte la delusione del Derby. Se giochiamo come sappiamo possiamo vincere”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport poco dopo Stefano Pioli, Fikayo Tomori ha parlato così in vista di Milan-Newcastle. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul Derby e il Newcastle: “Siamo delusi per il Derby ma rilassati in vista di domani. Dobbiamo imparare dalle cose che non abbiamo fatto bene e metterle un campo nelle prossime partite. Non bisogna essere scontenti. Possiamo cominciare bene la Champions pur conoscendo la qualità del Newcastle. Giocano molto in profondità e dobbiamo fare una prestazione migliore, se giochiamo come sappiamo possiamo vincere”.

Su Ibra e Tonali: “Sono contento di aver rivisto Ibra ma non ci ho parlato tanto perché dovevamo allenarci. Zlatan è geniale e ci dà fiducia in spogliatoio, sono contento anche di rivedere Sandro ma sarà un avversario ed è da mettere da parte l’amicizia in questi casi“.

Milan: Fikayo Tomori - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Fikayo Tomori – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Borini: «Spero di vivere ancora di calcio. Cambiare grandi squadre come i rossoneri e il Liverpool…»

Fabio Borini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com...

Inter, per Jones un mese di stop: non ci sarà nel derby di Halloween

Nella giornata di ieri l'Inter ha comunicato che Curtis...

Di Natale: «Mi piacerebbe che il Milan facesse con Camarda quello che l’Inter ha fatto con Esposito»

Antonio Di Natale ha rilasciato un'intervista ai microfoni della...