I fratelli Hernandez a Telefoot: “Giocare contro in Champions? Incredibile”. E Lucas: “Sarebbe fantastico giocare nella stessa squadra di club”

Compagni in nazionale, con il sogno di giocare insieme – uno su una fascia, uno su quella opposta – anche con una squadra di club. Questo il sogno dei fratelli Hernandez, Theo e Lucas, che dovranno accontentarsi almeno per il momento di incontrarsi contro in occasione dei gironi di Champions League, visto che Lucas si è trasferito a Parigi. I due difensori hanno parlato ai microfoni del programma calcistico francese Telefoot, tra Champions ed il sogno prima o poi di giocare nella stessa squadra.

“Giocare contro mio fratello – ha detto Theo – una partita di Champions League sarà una cosa davvero incredibile: sarà un momento importante nella storia della nostra famiglia”.

Il terzino del PSG ha invece raccontato: “Giocare nella stessa squadra sarebbe fantastico. Già in nazionale andiamo bene, in una squadra di club andremmo ancora meglio”.

Lucas Hernandez
Lucas Hernandez

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...