Roma, Pellegrini: “Non è possibile fare un solo punto in due partite, contro il Milan sarà già importante”

Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini non usa giri di parole sul momento che sta vivendo la squadra giallorossa, reduce da un pareggio ed una sconfitta nelle prime due di campionato contro Salernitana e Hellas Verona. Venerdì all’Olimpico la sfida contro il Milan: ecco le sue dichiarazioni nel post-partita del Bentegodi.

“I dati sono evidenti, c’è qualcosa da migliorare e lavoreremo a partire da domani (oggi, ndr). Non è possibile fare un solo punto in due partite, venerdì sarà già importante. Noi proviamo sempre a dare il massimo, cercheremo di risolvere i problemi il prima possibile. Il mister, lo staff e noi giocatori pensiamo solo a lavorare e a fare del nostro meglio. Oggi è stata una partita storta, dobbiamo analizzare gli errori ma ci sono stati dei miglioramenti“.

Roma: Lorenzo Pellegrini - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Roma: Lorenzo Pellegrini – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...