Milan, ultimi acquisti pesanti prima di lavorare alle uscite. E il vice-Theo…

Il piano del Milan è ben chiaro: chiudere tutte le possibili entrate per consegnare a Stefano Pioli la squadra al completo il prima possibile. Poi, ovviamente, si lavorerà sulle uscite. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione mercato in Via Aldo Rossi.

Il Milan, partito per la tournée americana nella giornata di ieri,  sta completando la rosa: glia arrivi di Okafor (visite mediche in corso) e Chukwueze sanciscono, al momento, la fine di giorni frenetici che hanno portato in rossonero quasi un acquisto a settimana. Una volta chiuso anche l’esterno di proprietà del Villarreal, il Milan si focalizzerà sulle uscite, quelle di Ballo-Touré, Rebic ed Origi, importanti per far quadrare i conti e per non avere una rosa cosi ampia, inutilmente.

Occhio anche alla questione terzino sinistro: sistemata la situazione di Ballo-Touré (possibile cessione al Fulham), il Milan dovrà muoversi per trovare l’uomo giusto che possa far rifiatare Theo Hernandez all’occorrenza. Il nome principale è quello di Riccardo Calafiori, ex Roma e Genoa, oggi in forza al Basilea.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Verso Udinese-Milan: niente conferenza stampa alla vigilia per Amorim

Come successo prima del match contro l'Atalanta anche alla...

Milan, problema per Loftus-Cheek? La situazione

La serata di ieri è stata veramente negativa per...