Milan, problema per Loftus-Cheek? La situazione

La serata di ieri è stata veramente negativa per il Milan di Ruben Amorim: pesante sconfitta col Bournemouth che rende più difficile il percorso in Europa League, rosso a Mike Maignan e possibile infortunio per Ruben Loftus-Cheek.

Loftus-Cheek si ferma

Come si legge questa mattina su La Gazzetta dello Sport il centrocampista inglese ieri sera non è uscito per una semplice scelta tecnica.

A dirlo è stato lo stesso Amorim, che al termine del match ha detto che il numero 8 è rimasto negli spogliatoi all’intervallo perché «ha sentito qualcosa». Non una buona notizia per i rossoneri, che hanno già altri giocatori indisponibili e per le prossime ore attendono novità sull’inglese.

Trequarti carente

Uno stop del numero 8 andrebbe a togliere ulteriormente opzioni ad Amorim per la trequarti, che con il lungo stop di Saelemaekers e quello di Chukwueze (che obbliga a mettere in fascia destra Moreira e Hutchinson) è veramente numericamente scarsa.

Milan: Ruben Loftus-Cheek in conferenza stampa - MilanPress, robe dell'altro Diavolo
Milan: Ruben Loftus-Cheek in conferenza stampa – MilanPress, robe dell’altro Diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Verso Udinese-Milan: niente conferenza stampa alla vigilia per Amorim

Come successo prima del match contro l'Atalanta anche alla...

MP Var Room – Bournemouth-Milan, gli episodi arbitrali visti dal regolamento

Termina 3-0 il match valido per la terza partita...

Milan, a Bournemouth nessun tiro nello specchio. Non accadeva dall’aprile 2024

Il portale specializzato Opta ha snocciolato alcune statistiche relative...