CorSera: al PSG si apre il caso Donnarumma. Incompatibilità con le idee di Luis Enrique

A due anni di distanza dall’addio, il futuro di Gianluigi Donnarumma non sembra così roseo come ci si immaginava. Il trasferimento al Paris Saint-Germain ha portato con sé vittorie nazionali, ma a livello internazionale il club francese ha faticato, così come il portiere.

Un matrimonio che sembrava duraturo, ma che oggi più che mai è messo in discussione. L’arrivo di Luis Enrique sulla panchina parigina impone delle riflessioni perché, come evidenzia oggi il Corriere della Sera, le idee del tecnico spagnolo sono a tratti incompatibili con le caratteristiche dell’estremo difensore italiano. La forza di Donnarumma, infatti, è tra i pali e non con la palla al piede, richiesta esplicita del suo nuovo allenatore. Per questo motivo, si starebbe pensando di affiancargli un rivale di alto livello alla Lloris o alla De Gea, in pieno stile Navas nella prima stagione in Francia. Lui è intenzionato a restare e la cessione, al momento, sembra improbabile. Tutto nelle sue mani e nei suoi piedi.

Milan: Gigio Donnarumma - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Gianluigi Donnarumma – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...