Matri: “Milan, senza Maldini, Tonali e Ibrahimovic aumentano le responsabilità per Pioli. Sono curioso”

Presente negli studi di DAZN in occasione della presentazione del calendario di Serie A, l’ex attaccante rossonero, Alessandro Matri, ha parlato di vari temi: “Sarà interessante vedere figli d’arte come Thuram o Weah, ma vale anche per Loftus-Cheek. Un ricordo di Berlusconi? Ho avuto la fortuna di conoscerlo, una presenza importante. Ricordo quando si presentava con l’elicottero alle feste delle giovanili, ed era il Presidente. Poi quando salii in prima squadra mi chiamò sul telefono, facendomi i complimenti. Era contento perché arrivava un lombardo nel suo Milan, dal settore giovanile. Sapeva far sentire importanti i giocatori, aveva un modo vincente e simpatico di trasmettere mentalità e passione“.

Matri prosegue: “Nel Milan senza Maldini, Tonali e Ibrahimovic aumentano le responsabilità per Pioli, sono andate via la colonna e l’anima della squadra. Maldini stesso può dare un’impronta e delle sicurezze. Anche la sola presenza di un giocatore storico fa, saranno tre assenze importanti e sono curioso di capire come reagirà la squadra“.

Alessandro Matri
Alessandro Matri – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Cardinale torna vicino alla squadra: sabato a Milanello, domenica a Sassuolo

Dopo le ultime settimane di sosta in cui è...

Oggi tutti a lavoro a Milanello: Amorim studia il Sassuolo senza Estupinan e Saelemaekers

Testa al Milan. Questo il primo pensiero della mattinata...

I passi falsi tutti fuori casa. Milan, contro il Sassuolo per ritrovare i tre punti anche lontano da San Siro

Sono trascorse soltanto cinque giornate di questo campionato e...