Dalla Spagna: rottura tra Musah e i tifosi del Valencia. La richiesta del club spagnolo

Il Milan resta vigile e riflette sull’eventuale mossa per Yunus Musah, centrocampista classe 2002 del Valencia, pronto a salutare nel corso di quest’estate. L’americano, cresciuto in Italia, è in uscita dal club spagnolo che chiede una cifra vicina ai 30 milioni. Si tratterebbe di una plusvalenza piena visto che il calciatore arrivò a parametro zero nel 2019. Su di lui ci sarebbero diversi club di Premier League, ma anche quello rossonero.

Come racconta oggi AS, nonostante il brutto finale di stagione, il giocatore ha diversi estimatori. Il Milan lo ha seguito per tutta l’annata, come raccontato in anteprima da MilanPress.it lo scorso settembre, ma non ha ancora contattato il Valencia per un’offerta concreta. Nel frattempo si registra una rottura tra i tifosi e lo statunitense, dopo le dichiarazioni rilasciate al The Guardian che etichettavano gran parte del Mestalla come colpevole degli insulti razzisti nei confronti di Vinicius nel corso della gara del 21 maggio scorso.

Valencia: Yunus Musah (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Valencia: Yunus Musah (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...

Sassuolo-Milan, Gabbia insidia De Winter: Amorim valuta una novità in difesa

Dopo soli 17' disputati nelle prime sei partite tra...

FOTO – Sorrisi e determinazione, a Milanello ripartono gli allenamenti. Le immagini

Dopo una lunghissima sosta, che sembrava seriamente non finire...