Italia U21, Nicolato: “I ragazzi nel giro della Nazionale maggiore, come Tonali, li ho trovati benissimo. Anche a distanza di anni…”

A cinque giorni dalla partenza per Cluj, la città che ospiterà le tre gare del girone all’Europeo U21 contro Francia, Svizzera e Norvegia, il CT dell’Italia Paolo Nicolato ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. L’allenatore si è anche focalizzato sull’importanza dei ragazzi della Nazionale maggiore, come Sandro Tonali. Le parole:

“Tonali e Scalvini li ho trovati benissimo. C’era forse la possibilità di avere anche qualcun altro, ma loro hanno espresso da subito grande entusiasmo di venire, conoscono bene le dinamiche del nostro gruppo e ci fa piacere che, anche a distanza di anni, vengano volentieri qui. Vuol dire che stanno bene insieme a noi e che stanno bene tra di loro”.

Nel frattempo, tramite il sito della FIGC sono stati resi noti i numeri di maglia. Sandro Tonali indosserà la 8, mentre Lorenzo Colombo vestirà la casacca numero 9.

Italia: Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Italia: Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Lutto nel calcio: morto a 50 anni l’ex promessa del Milan Gabriele Sabatini

È morto all'età di 50 anni Gabriele Sabatini, allenatore...

Sky Sport: Chukwueze è rientrato in anticipo a Milanello per lavorare in gruppo

Siamo davvero agli sgoccioli di una sosta per le...