Balotelli: “A Leao ho consigliato di restare al Milan: c’è una squadra di prospettiva e competitiva”

Intervistato dall’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Sion, Mario Balotelli, ha parlato anche di Rafael Leao: “Sono stato a San Siro per la semifinale di andata tra Milan e Inter in Champions League, l’atmosfera era delle serate migliori. Ho visto tanta gente, tra gli altri Leao. Gli ho consigliato di restare al Milan: c’è una squadra di prospettiva, con qualche rinforzo può dire la sua ovunque. Oltre Rafa spicca Maignan. E Tonali: l’ho visto sbocciare a Brescia. Tutto il gruppo è competitivo. Chi si sarebbe aspettato che vincesse lo scudetto e arrivasse in semifinale di Champions?“.

Balotelli parla poi del suo futuro: “Ho ancora 32 anni. Ora curo meglio l’alimentazione. Basta bibite e merendine. Lo avessi fatto una decina di anni fa… Diciamo che le esperienze aiutano a capire meglio le situazioni. Imitare Ibrahimovic? Zlatan è super, un esempio per qualità e professionalità. Ma stiamo parlando anche di Dzeko, Giroud, tutti grandi giocatori che non fanno sentire la loro età”.

Mario Balotelli

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress