Sabatini: “Per me Massara sta già pensando a Luis Enrique. Il Napoli? Sarà una finalista, mi scoccia che debba eliminare il Milan”

Walter Sabatini, uno dei maggiori dirigenti di calcio in Italia, è stato intervistato alla Gazzetta dello Sport. Toccando molti temi tra Napoli, Inter e vari allenatori, l’ex Salernitana si è soffermato su una chicca di mercato:

“Luis Enrique? Mi piacerebbe enormemente rivederlo in Serie A, è cresciuto ed è all’altezza dei grandissimi. Ammesso che sia un tema la situazione di Pioli, non è escluso che Massara lo contatti. Anzi: per come lo conosce, non può non avere un pensiero su di lui“.

E sul cammino europeo degli azzurri conclude: “Per me il Napoli sarà una finalista. L’ho detto anche a Spalletti, ha la squadra più europea di tutte. Mi scoccia solo che debba arrivare in fondo eliminando il Milan“.

Napoli
Napoli: Luciano Spalletti – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...