Cassano: “Il Milan nel Derby è stato orrendo. Pioli sta facendo capire alla squadra che…”

Intervenuto alla Bobo Tv su Twitch, l’ex Milan, Antonio Cassano, ha parlato in modo perentorio sulla situazione dei rossoneri in questo 2023. Ecco le sue dichiarazioni:

“Primo tempo il più brutto degli ultimi tre anni, peggio di lecce. Ieri è stato orrendo, nel secondo tempo ha fatto grande confusione l’allenatore. Arrivato ad un certo punto Origi, lo sprechi. Vuoi fare un altro tipo di partita, metti uno in più  su Calhanoglu“.

“In campo avevano paura, Pioli si è espresso in un certo modo nel post partita. Non ero preoccupato prima della partita, oggi però ho un po’ di paura per il Milan perché non so dove porterà questa situazione“.

“Hai creato qualcosa di eccezionale giocando a quattro, adesso stai ricambiando tutto. Stai facendo capire alla squadra che non sta bene, stai facendo le scelte forti e le accetto, ma in questo momento di confusione meno si cambia e meglio è“.

Antonio Cassano - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Antonio Cassano – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Dalla Spagna: l’Aston Villa si inserisce per Endrick a gennaio, Milan e Roma avvisate

Il Milan resta alla finestra per Endrick, ma attenzione...

MP VIDEO – Bartesaghi e Pavlovic arrivano al Premio Gentleman Fairplay 2026: le immagini

Inizia la serata milanese del Premio Gentleman Fairplay 2026....

Sassuolo-Milan, Moreira favorito su Cisse: si va verso la conferma della difesa a 4

Diego Moreira vede il Sassuolo. Per la sfida del...