Milan, un ex dirigente rossonero approda in Ferrari: ecco di chi si tratta

Un ex Milan… in Ferrari. Il Cavallino Rampante aggiunge un nuovo innesto nella posizione di Chief Racing Revenue Officer: si tratta di Lorenzo Giorgetti. L’uomo riporterà direttamente al CEO Benedetto Vigna.

In passato, come già anticipato, ha ricoperto una posizione all’interno del club rossonero. È stato Chief Commercial Officer, ruolo assunto nel settembre 2017 e lasciato nel settembre 2020. La società rossonera, in questo lasso di tempo, ha visto crescere notevolmente la voce dei ricavi commerciali.

Queste le sue prime parole: “Entrare a far parte di Ferrari è un vero onore, che accolgo con grande emozione e un profondo senso di responsabilità. Emozione per le grandi opportunità di sviluppo con i nostri partner e i nostri fan. E profondo senso di responsabilità nei confronti della storia e della tradizione Ferrari, oltre che di tutti coloro che nel mondo nutrono una passione unica per Ferrari“.

Casa Milan - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Casa Milan – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Nazionali, gli Stati Uniti battono 1-0 il Canada: Musah in campo un tempo

La lunga sosta per le nazionali si è conclusa...

VIDEO – Pato e quel discorso commovente alle Nazioni Unite per Fondazione Milan

Un messaggio molto importante da Alexandre Pato. L'ex numero...