Milan, un ex dirigente rossonero approda in Ferrari: ecco di chi si tratta

Un ex Milan… in Ferrari. Il Cavallino Rampante aggiunge un nuovo innesto nella posizione di Chief Racing Revenue Officer: si tratta di Lorenzo Giorgetti. L’uomo riporterà direttamente al CEO Benedetto Vigna.

In passato, come già anticipato, ha ricoperto una posizione all’interno del club rossonero. È stato Chief Commercial Officer, ruolo assunto nel settembre 2017 e lasciato nel settembre 2020. La società rossonera, in questo lasso di tempo, ha visto crescere notevolmente la voce dei ricavi commerciali.

Queste le sue prime parole: “Entrare a far parte di Ferrari è un vero onore, che accolgo con grande emozione e un profondo senso di responsabilità. Emozione per le grandi opportunità di sviluppo con i nostri partner e i nostri fan. E profondo senso di responsabilità nei confronti della storia e della tradizione Ferrari, oltre che di tutti coloro che nel mondo nutrono una passione unica per Ferrari“.

Casa Milan - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Casa Milan – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Diawara, quali prospettive in rossonero? Può essere il vice Pavlovic

Il Milan ha in mano un difensore per presente...

Celtic, Tierney: «Volevamo vincere, ma anche il Milan. I rossoneri grandissima squadra»

Kieran Tierney, terzino del Celtic, è intervenuto sui canali ufficiali...

Celtic, O’Neill: «Considerando che era il Milan, abbiamo fatto molto bene. Un po’ superficiali…»

Il tecnico del Celtic Martin O'Neill ha rilasciato un'intervista...

Abodi: «Problema stadio a Milano per EURO 2032? Va risolto, la volontà dei Club è…»

Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha rilasciato delle...