Milan, verso la sfida con il Sassuolo: Krunic dal primo minuto, De Ketelaere potrebbe ritornare titolare

Il Milan affronterà il Sassuolo questa domenica, in una partita fondamentale per uscire dalla crisi. Tuttavia ci sono molti dubbi per Pioli, visti i molti giocatori indisponibili. Bennacer è squalificato, Tomori si è infortunato e i due terzini titolari sono in dubbio. Una situazione non ideale per arrivare ad un match così teso, dove però bisognerà avere il coraggio di cambiare.

Molto importante il ritorno di Rade Krunic, che andrà a sostituire Bennacer per aiutare la manovra. Il bosniaco è stato spesso usato come jolly da Stefano Pioli, ed ora potrebbe diventare una pedina fondamentale. Più difficile l’inserimento di Pobega e Vranckx, poiché sono due giocatori più portati ad attaccare l’area avversaria e non garantiscono molta copertura.

Sulla trequarti ci sarà il ballottaggio Diaz–De Ketelaere, ma come riportato da La Gazzetta dello Sport dovrebbe essere proprio il belga a partire dal 1′. L’ultima casella da analizzare è la punta, con il dubbio tra Origi e Giroud. La sensazione è che vista la stanchezza del francese possa giocare Origi questa volta volta, ma per il derby del 5 febbraio sarà ancora sicuramente Giroud ad essere titolare.

Milan-Bologna: Charles De Ketelaere, Jerdy Schouten (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Bologna: Charles De Ketelaere, Jerdy Schouten (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, verso la sfida contro il Milan: il report dell’allenamento odierno

Chiusa la sosta Nazionali, è tempo di tornare in...

Milan, Jashari torna carico: ora vuole convincere Amorim

Ardon Jashari torna a Milanello con nuove certezze e...