Di Marzio – Bennacer firmerà nei prossimi giorni. C’è ottimismo sul rinnovo di Leao

Il Milan, impegnato questa sera nella sfida di Coppa Italia contro il Torino, dalle prossime giornate potrebbe partire con una grande spensieratezza. I rossoneri continueranno, ipoteticamente, la rincorsa alla capolista Napoli con due certezze in più: il talento portoghese e l’architetto algerino.

Secondo Gianluca Di Marzio, il numero 4 rossonero prolungherà il suo contratto domani o dopodomani. Dopo Ismael Bennacer toccherà a Rafael Leao, viste le buone intenzioni di continuare insieme da entrambe le parti.

Riguardo la questione dei portiere, il Diavolo non cercherà nessun nuovo estremo difensore, ma continuerà, senza ombra di dubbio, con quelli in rosa.

Milan: Olivier Giroud, Ismael Bennacer, Rafael Leao (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Olivier Giroud, Ismael Bennacer, Rafael Leao (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Saelemaekers si opera alla caviglia destra: il precedente del 2024 con la Roma

La brutta notizia della sosta in casa Milan è...

Europa League, da oggi in vendita i biglietti di Milan-Ferencvaros di giovedì 5 novembre: i dettagli

"Dopo le trasferte contro Salisburgo e Bournemouth, l'Europa League...

Baresi, il murale torna a Casa Milan: la risposta allo sfregio è un nuovo omaggio

Il murale di Baresi tornerà a vivere davanti a...

I nazionali di martedì 6 ottobre: in campo Modric e Jashari

Tredicesima giornata di impegni nazionali per i rossoneri convocati...