Per chi suona lo scudetto? Il Milan riparte dal suo Capitan Futuro

È tutto pronto per il rientro in campo di tutta la Serie A, con le venti squadre che scenderanno tutte sul rettangolo di gioco: si parte, a Salerno, con Salernitana-Milan in programma alle 12.30.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre con il discorso legato alla corsa scudetto, con i cinque club, in ordine di classifica Napoli, Milan, Juventus, Lazio ed Inter, pronti a darsi battaglia. Il Milan, secondo la Rosea, ripartirà dal suo uomo più simbolico, Sandro Tonali. Più che Capitan Futuro, si può dire che il numero 8 rossonero si sia già preso anche il presente, anche grazie allo scudetto vinto la scorsa stagione.

Numeri importanti e quella postura da leader silenzioso. Sandro non è più l’erede o il sosia di Pirlo, ma è quel giocatore universale di cui il Milan ha bisogno per riprendere concretamente la marcia che può portare alla difesa del titolo; un tricolore che ad oggi dista otto punti. Difficili da recuperare, ma la missione non è impossibile.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Le ultime da Milanello tra rientri e infortuni. Estupinan…

Sosta ormai archiviata per il Milan che oggi è...

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...