Giroud traghettatore destituito: Deschamps lo sostituisce a sorpresa dopo soli 40 minuti nella finale Mondiale

Primo tempo shock per la Francia nella finale Mondiale: l’Argentina va al riposo sul 2-0 grazie alle reti di Messi (rigore) e Di Maria. Sorprende la prestazione dei Bleus, così come sorprende la scelta di Didier Deschamps di sostituire dopo appena 41′ di gioco Olivier Giroud.

Il centravanti rossonero è uscito dal campo insieme ad Ousmane Dembele e hanno preso il loro posto Randal Kolo Muani e Marcus Thuram. Se quella dell’esterno del Barcellona può essere considerata una mossa punitiva (ha causato il rigore del vantaggio dell’Albiceleste), quella dell’attaccante è stata una sorpresa. Da traghettatore della Nazionale fino in finale con le sue 4 reti alla sostituzione dopo 41 minuti.

Francia: Olivier Giroud (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Francia: Olivier Giroud (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...