Messi meglio di Maldini: l’argentino supera la leggenda rossonera nella storia dei Mondiali. La statistica

Lionel Messi supera Paolo Maldini. Il fuoriclasse argentino è a caccia del trofeo più prestigioso di tutti, la Coppa del Mondo, con la sua Argentina e sta contribuendo alla vittoria momentanea dell’Albiceleste grazie al rigore che ha portato avanti i sudamericani nel corso del primo tempo.

Al minuto 23 della prima frazione, il numero 10 ha ufficialmente superato il record di minuti giocati al Mondiale, detenuto in precedenza da Paolo Maldini, fermo a 2217′. Un altro traguardo raggiunto dal giocatore del Paris Saint-Germain.

Lionel Messi
Lionel Messi
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...