Verso Milan-Salisburgo: tutti i dettagli del programma della vigilia delle due squadre

È il giorno della vigilia di Milan-Salisburgo, ultima e decisiva giornata del Gruppo E di Champions League. Le due squadre si giocano il secondo posto nel girone e di conseguenza la qualificazione agli ottavi di finale della competizione: ai rossoneri basterà un pareggio, mentre gli austriaci devono vincere.

I padroni di casa si alleneranno in mattinata alle ore 11 in quel di Milanello, dove alle ore 14 è prevista la conferenza stampa di Stefano Pioli affiancato oggi da Sandro Tonali. Per quel che riguarda gli ospiti, invece, la conferenza stampa di Matthias Jaissle e un giocatore è in programma alle ore 17.15 da San Siro. Alle ore 18 al Meazza ci sarà poi la rifinitura degli austriaci che testeranno il terreno di gioco protagonista domani sera alle ore 21.

Milan: stadio San Siro Meazza
Stadio Giuseppe Meazza in San Siro – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...