Monza, accoltellato Pablo Mari: tra le vittime dell’aggressione c’è un morto

Pablo Mari, calciatore del Monza, è rimasto ferito nel centro commerciale di Assago, come riportato sul sito dell’Agenzia ANSA. Il classe ’93 è stato portato all’ospedale Niguarda di Milano e le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Raffaele Palladino ed Adriano Galliani hanno raggiunto prontamente il difensore brianzolo in ospedale.

Queste le parole dell’Amministratore Delegato del Monza al Tg2:

“Pablo Mari mi dicono che abbia avuto una ferita abbastanza profonda sulla schiena, penetrante, ma che non ha toccato organi vitali come polmoni o altro. Non è in pericolo di vita, ha ovviamente dei problemi, ma mi dicono che dovrebbe riprendersi abbastanza rapidamente. Certo, ha dei muscoli lesionati, delle lesioni però non gravissime. È cosciente, lo stanno cucendo e mettendo i punti, è in sala operatoria o qualcosa di simile, sono le notizie che arrivano dagli infermieri”.

Purtroppo oltre i feriti, spicca la notizia della morte di una persona; il deceduto era un dipendente del centro commerciale Carrefour. L’aggressore è un uomo  di 46 anni (affetto da disturbi psichici) che è stato celermente fermato dalle autorità competenti.

Il Milan, sul suo profilo ufficiale di Twitter, augura una pronta guarigione al giocatore spagnolo ed ai feriti, oltre che ad un pensiero, commosso, per la vittima.

Galliani Monza

 

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Inter, Curtis Jones si ferma: l’inglese cerca di tornare a disposizione in vista del Milan

Come comunica il sito ufficiale dell'Inter, il grande colpo...

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...