Milan-Chelsea, Siebert disastroso: le pagelle dei quotidiani all’arbitro tedesco

Milan-Chelsea si è conclusa con una sconfitta 2-0 per i rossoneri, che hanno però da recriminare qualcosa all’arbitro Siebert. Il direttore tedesco infatti ha dato un rigore ed espulso Fikayo Tomori al 18esimo minuto, ma rivedendo le immagini il rigore non sembra esserci e l’espulsione è quindi errata.

Non solo i tifosi e i giocatori del Milan, ma anche i principali quotidiani italiani si sono scagliati contro Siebert: la Gazzetta dello Sport per esempio gli ha dato 4, avendo rovinato Milan-Chelsea: “Tomori-Mount, una decisione senza senso. Una mano appoggiata (appoggiata) sulla spalla. Poi anche l’altra sì: ma interventi lievi, non inibenti, perché le trattenute da rigore sono ben altre”.

Anche il Corriere della Sera e il Corriere dello Sport non sono d’accordo col tedesco, definendo entrambi la sua decisione troppo severa e una scelta che rovina la partita ai rossoneri, che ora dovranno vincere le prossime due per ottenere una qualificazione agli ottavi.

Milan-Chelsea: Matteo Gabbia e Pierre-Emerick Aubameyang (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Chelsea: Matteo Gabbia e Pierre-Emerick Aubameyang (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...