Da Tomori a Tomori: 10 mesi dopo il Milan torna a segnare su corner. L’ultima volta…

Un tabù. Questo erano diventati i calci d’angolo a favore per il Milan di Stefano Pioli, incapace di sfruttare questo tipo di situazioni. L’ultimo marcatore fu Fikayo Tomori, il 7 dicembre scorso sugli sviluppi di un corner contro il Liverpool: l’inglese realizzò il momentaneo 1-0 (match terminato 1-2) dopo la respinta di Alisson.

È sempre il numero 23 a realizzare una rete e sfatare questo tabù. Lo ha fatto contro la Juventus, sua vittima preferita da quando si è trasferito in Italia. Da Fikayo a Fikayo: 10 mesi dopo i rossoneri si sbloccano.

Milan-Liverpool: Fikayo Tomori e Mohamed Salah (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Liverpool: Fikayo Tomori e Mohamed Salah (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Cardinale torna vicino alla squadra: sabato a Milanello, domenica a Sassuolo

Dopo le ultime settimane di sosta in cui è...