Bennacer a Sky: “Mi sento davvero da Milan. Saremo pronti per la Champions”

Ismael Bennacer ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la convincente vittoria nel Derby contro l’Inter, queste le sue parole:

Sulla sua crescita: “Magari sul campo sì, sto imparando sempre. E’ vero che ho preso un po’ più di esperienza. Conosco meglio la squadra, lo staff, i tifosi. Mi sento davvero da Milan. Mi sento meglio ma sto imparando sempre”.

Sulla prestazione migliore rispetto a quella dell’Inter: “Penso che il nostro spirito abbia cambiato tante cose, è la nostra forza. Abbiamo tanti giocatori incredibili, ci sentiamo più forti”.

Sulla mancanza di Kessie e la cooperazione con Tonali: “Un giocatore come Franck certo che manca, ma il calcio è così. Quando qualcuno va bisogna fare di tutto per farlo dimenticare. Stiamo facendo bene insieme a Sandro ma possiamo fare ancora meglio”.

Se si sentono pronti per la Champions: “Certo che saremo pronti. La Champions è un altro livello, altre squadre. Dobbiamo fare di tutto per essere al massimo martedì”.

Milan-Sampdoria: Ismael Bennacer e Morten Thorsby (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Sampdoria: Ismael Bennacer e Morten Thorsby (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...