Capitolo rinnovi: Tomori vicino, poi tocca a Krunic. Lavori in corso anche per altri giocatori

Il Milan che rinnova. Spesso nelle ultime stagioni sono stati sottolineati gli addii a parametro zero di alcuni giocatori arrivati a fine contratto, ironizzando sulle capacità dei dirigenti rossoneri di prolungare i contratti. Come trattato nell’editoriale della serata di ieri, però, il trend è differente.

Nella giornata di ieri si è tenuto a Casa Milan un lungo incontro di circa 3 ore con gli agenti di Fikayo Tomori per trovare la quadra definitiva: ne servirà un altro, ma le parti sono sempre più vicine, come raccontano oggi i quotidiani nazionali. Il nuovo accordo scadrà nel 2027 e l’inglese percepirà più di 3 milioni netti a stagione. Ma il lavoro non si ferma qui.

Insieme a lui anche Rade Krunic potrebbe presto rinnovare fino al 2027 (ora scadenza giugno 2024): secondo il Corriere della Sera odierno l’intesa con il bosniaco è vicinissima. Ismael Bennacer, Rafael Leao, Pierre Kalulu e Sandro Tonali sono gli altri 4 giocatori in trattativa. Per gli ultimi due non dovrebbe esserci alcun problema (scadenza 2025 e 2026), ma anche per i primi resta grande fiducia (scadenza 2024).

Marsiglia-Milan: Jonathan Clauss, Ismael Bennacer, Fikayo Tomori (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Marsiglia-Milan: Jonathan Clauss, Ismael Bennacer, Fikayo Tomori (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...