Brocchi: “Dopo il Milan c’è stato scetticismo attorno a me, ora ho chiuso la bocca a molti”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Monza, Cristian Brocchi, si è tolto più di qualche sassolino dalla scarpa riguardo la sua avventura sulla panchina del Milan, durata poco più di due mesi nel 2016.

Queste le sue dichiarazioni: “Dopo aver allenato il Milan c’è stato scetticismo attorno a me, ma credo che non esista allenatore capace di cambiare le cose subentrando a sei giornate dalla fine. Ora che ho avuto tempo per lavorare penso di aver chiuso la bocca a molti. Ogni allenatore ha bisogno di fiducia dalla società. Simone Inzaghi ha potuto allenare la Lazio perché c’era Tare, o Gattuso il Milan perché c’era Mirabelli. Io sento una fiducia che va oltre il ruolo. Berlusconi e Galliani sono pretenziosi e io ho un bel peso in più per non deluderli. E mi piace averlo“.

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Benatia si propone al Milan: è uno dei candidati per rinforzare l’area sportiva. Ozek e Boto in lizza

La ricerca di un nuovo responsabile dell’area sportiva del...

Amorim verso la conferma della difesa a 4: Gila e Bartesaghi terzini

Il Milan riparte dal Sassuolo e dalla difesa a...

Il Milan e la ricerca del dopo Modric: Alex Scott nel mirino per l’estate, Ayari e Ejodamen alternative

Il Milan comincia a programmare il centrocampo della prossima...