È festa in Ungheria: il programma organizzato dallo ZTE per l’amichevole contro il Milan

Milan: la squadra al raduno di Milanello - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: la squadra al raduno di Milanello - MilanPress, robe dell'altro diavolo

Sarà una lunga giornata di festa quella di sabato a Zalaegerszeg. L’Ungheria si appresta ad accogliere il Milan Campione d’Italia e lo farà in grande stile. Un programma che inizierà alle 13 e finirà con l’amichevole tra i padroni di casa e i rossoneri alle ore 18.

La “Zete festa” partirà con il match della seconda squadra contro l’NK Nafta Lendva e proseguirà alle 15 con quello della squadra femminile contro l’ETO FC Gyor: le gare che si svolgeranno nel “Ketrec” saranno ad ingresso libero per i tifosi.

La ZTE Arena aprirà i battenti per i tifosi alle ore 16 e sono attese più di 10.000 persone (capienza poco superiore agli 11.000 posti). A partire dalle 17 verranno premiati i migliori giocatori del settore giovanile dello ZTE della stagione ’21/’22, e alle 17.30, in occasione del ventennale, riceveranno un riconoscimento anche i membri della squadra del campionato 2002, i quali faranno un giro di onore sul campo. Sempre dalle 17, come ogni anno, verranno presentati al pubblico i calciatori della prima squadra e i membri dello staff tecnico. La partita contro il Milan inizierà alle 18 e all’intervallo è prevista un’altra sorpresa: si terrà uno spettacolare spettacolo di danza.

Milan: la squadra al raduno di Milanello - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: la squadra al raduno di Milanello – MilanPress, robe dell’altro diavolo