Un appuntamento con la storia. Il Milan Primavera si prepara, per la prima volta, a partecipare alle Final Four di UEFA Youth League. In Semifinale i rossoneri di Mister Abate sfideranno i croati dell’Hajduk Spalato, che dopo un brillante cammino nel Percorso Campioni hanno eliminato, nella fase a eliminazione diretta, Shakthar Donetsk, Manchester City e Borussia Dortmund. Per il Milan, invece, il primo posto nel Gruppo E (davanti a Salisburgo, Dinamo Zagabria e Chelsea) è stato seguito dalle vittoriesu Ruh Lviv e Atlético Madrid.
Entrambe le squadre sono alla ricerca della loro prima Finale nella competizione – l’altra Semifinale è tra Sporting e AZ Alkmaar – e a ospitare l’intera Final Four sarà lo Stade de Genève di Ginevra, una delle sedi dell’Europeo 2008 e di norma casa degli svizzeri del Servette.
È aperta la vendita dei biglietti di Hajduk Spalato-Milan al prezzo di 15 CHF, 1 CHF per bambini sotto i 10 anni. I tagliandi sono disponibili a questo link. Per questione di ordine pubblico e per fruire al meglio dello spettacolo sportivo, si invitano i tifosi rossoneri a selezionare, al momento dell’acquisto del tagliando, i settori dedicati ai sostenitori del Milan. Nel giorno partita, i biglietti non saranno acquistabili direttamente allo stadio.
HAJDUK SPALATO-MILAN
VENERDÌ 21 APRILE ORE 18.00
STADE DE GENÈVE – GINEVRA, SVIZZERA
BIGLIETTI: 15 CHF – CLICCA QUI (SELEZIONARE UNO DEI SETTORI RISERVATI AC MILAN)
COME RAGGIUNGERE LO STADIO
Il biglietto consentirà di utilizzare i mezzi pubblici (bus e tram, QUI gli orari) della città di Ginevra. Considerato il numero esiguo di parcheggi nelle vicinanze dello stadio, l’organizzazione consiglia di raggiungere lo Stade de Genève tramite il trasporto pubblico. Se utilizzate l’autobus, la fermata più vicina è Genève-Stade (bus D and B34); Lancy-Bachet (tram 18) è invece la stazione consigliata per raggiungere lo stadio in treno (non compreso nel biglietto) e appunto in tram.