Il coordinatore delle nazionali giovanili azzurre Maurizio Viscidi ha rilasciato un’intervista prima della Supercoppa Primavera tra Inter e Cagliari. Tra i temi toccati anche due ex rossoneri, uno partito in prestito e l’altro trasferitosi a titolo definitivo. Ecco le sue parole.
Su Pio Esposito e Francesco Camarda: “Sono due attaccanti che nei loro settori giovanili hanno fatto molto bene. La cosa che mi rende felice è che finalmente anche alcuni attaccanti in grado di risolvere le partite stanno uscendo dai settori giovanili prima uscivano solo centrocampisti. Abbiamo bisogno di ritrovare le ali. Abbiamo bisogno di ritrovare gente che fa la differenza“.
Su Mattia Liberali: “La scelta giusta la fa chi va a giocare. Solo il tempo lo dirà non è Catanzaro, la B, il Milan. I giovani hanno bisogno di giocare. Stando in panchina non si migliora. Io vedo gli allenamenti anche delle prime squadre. Chi non gioca rischia anche di non allenarsi bene per tre giorni. Quindi l’importante è andare a giocare“.
