FOTO – Villas-Boas incontra per la prima volta da Presidente il suo Porto: c’è anche il saluto con Conceicao

È avvenuto oggi, come anticipato stamane dalla Gazzetta dello Sport, l’incontro tra Villas-Boas (nuovo presidente del Porto) e la prima squadra, di conseguenza anche Conceicao. La situazione per il momento è calma, l’attuale tecnico dei dragões ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2028.

Il problema è che il medesimo è stato firmato con la precedente dirigenza e, se non dovesse scorrere buon sangue tra nuova dirigenza e Conceicao, l’accordo si potrebbe rompere senza problemi di fuoriuscite, ecc… Il Milan potrebbe essere alla porta in quel caso, ma è anche vero che non potrà aspettare all’infinito.

Quello che si percepisce, è che sia stato un semplice incontro soft, senza entrare troppo nel vivo delle discussioni sul futuro. Più avanti ci sarà sicuramente un incontro privato tra i due, dove si capirà di più, intanto di seguito ci sono le immagini dell’incontro pubblico, riportate dal profilo X del Porto.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan U15 Femminile, in campo per la finale scudetto: la formazione ufficiale contro la Roma

Il Milan U15 Femminile affronta la Roma nella finale...

Italia U19, inizia l’Europeo: i rossoneri Comotto e Sala titolari nel primo match contro la Serbia

L'Italia U19 debutta oggi all'Europeo di categoria contro la...

Dalla Spagna: Goretzka verso l’Atletico Madrid, strada spianata per il Milan su Hjulmand

La vicenda Goretzka è senza fine. Il centrocampista attualmente...