MP VIDEO: L’arrivo di Sportiello alla clinica “La Madonnina” per svolgere le visite mediche

Marco Sportiello ha appena varcato l’ingresso della clinica “La Madonnina” per sostenere le visite mediche. Il classe ’92 non vede l’ora di difendere i pali del Milan per raggiungere importanti traguardi con la maglia del Diavolo.

Dopo aver sostenuto le visite mediche, l’estremo difensore andrà al Centro Ambrosiano di Medicina dello Sport per ottenere il certificato di idoneità sportiva ed infine firmerà il contratto a Casa Milan. L’arrivo dell’ex estremo difensore dell’Atalanta:

 

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress