Al Milan manca il sostituto di Olivier Giroud e, come riporta la Gazzetta dello Sport, i nomi papabili sono due. Hugo Ekitike e Armando Broja sono dei giovani interessanti sostituire il bomber francese, ma il Diavolo può ritrovarsi piuttosto frenato in questo momento da varie situazioni.
L’albanese del Chelsea è già stato oggetto di scambi di informazioni tra rossoneri e blues, ma i londinesi non gradiscono l’allontanamento del classe 2001, in quanto Pochettino vuole prima valutare il mercato in entrata. Il giocatore, rientrato da un grave infortunio al crociato, vuole tornare subito ad avere minuti ad alti livelli, ed il Milan può rappresentare la soluzione ideale per Broja, studiando il prestito con diritto di riscatto. La trattativa non si è ancora aperta.
Ekitike, grandissimo talento cresciuto nel Reims ma ora parcheggiato al PSG, ha capito di non essere parte del progetto parigino e vorrebbe allontanarsi. Classe 2002, non mancano estimatori, ma ciò che spaventa è il costo del cartellino: 30 milioni, prestito escluso. A queste condizioni il Milan non ci cascherà, ma gli sconti di fine sessione possono cambiare ogni discorso.