Come precedentemente riportato sul nostro sito, non è stato corretto il fischio finale di Inter-Milan 0-3. Il motivo? La richiesta di Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, di non prevedere il recupero nel secondo tempo è da cartellino rosso, dati i modi. I vertici arbitrali sono d’accordo a riguardo, dato anche lo slogan del C.A.N “Zero tolleranza” per queste tipo di proteste.
Lo riporta il Corriere della Sera: secondo la testata online, l’arbitro Doveri ha sbagliato a non concedere nemmeno un minuto di recupero alla fine di Inter-Milan. Queste le parole del Mister interista al quarto uomo, Aureliano: “Non voglio il recupero! Non mi prendete per il c…! Non lo voglio. Non lo voglio“. L’extra-time è obbligatorio e non ammette deroghe, anche se c’è un risultato irrecuperabile. Le sole cinque sostituzioni per squadra avrebbero dovuto portare oltre al novantesimo minuto.


