Mancano tre giorni alla all’undicesima giornata del campionato di Serie A che vedrà di fronte il Parma di Carlos Cuesta e il Milan di Massimiliano Allegri, nel weekend che anticipa la terza sosta nazionali della stagione.
Parma, problemi in difesa: le possibili scelte di Cuesta
In casa Parma si studia non soltanto il possibile piano tattico per provare a contrastare il Milan reduce dalla vittoria contro la Roma, ma anche i nomi di chi giocherà in difesa. Nella giornata di ieri si è parlato del forfait di Alessandro Circati, che starà fuori almeno fino a Natale.
Secondo quanto riferisce Parmalive.com, l’assenza del centrale difensivo spinge Cuesta a valutare attentamente tutte le alternative a disposizione. Una delle ipotesi maggiormente prese in considerazione portano alla difesa composta da Delprato e Valenti, con Lovik a sinistra e Britschgi a destra

