Verso Juventus-Milan: possibile esclusione per Leao. Le ultime

Da Milanello Stefano Pioli starebbe già pensando alla semifinale di ritorno contro la Juventus. Dopo l’1-1 di San Siro, i ragazzi di Pioli si giocano l’accesso alla finale della competizione. Ci sarebbe anche il sì del Governo per la data del 12 giugno: per questo il tecnico rossonero starebbe già pensando alla formazione da schierare all’Allianz Stadium di Torino.

Il Milan dovrà inoltre fare a meno di Theo Hernandez, Castillejo e Ibrahimovic: tutti e tre squalificati. Oltre a questa lunga lista, si sarebbero aggiunti anche Conti e Duarte, entrambi ai box. I tempi di recupero dei due sarebbero ancora da chiarire, ma potrebbero non rientrare per completare la preparazione in vista della semifinale.

Il tecnico Pioli, dunque, starebbe pensando ad un 4-2-3-1: a farne le spese sarebbe proprio l’attaccante portoghese Leao che partirebbe così dalla panchina. Lo stesso attaccante non starebbe convincendo in queste prime apparizioni in allenamento. In supporto dell’unica punta Rebic, ci saranno due trequartisti: Bonaventura e Calhanoglu.

 

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...