Verona, Sogliano a DAZN: “Stasera sarà difficile, il Milan ha bisogno di punti, ma anche noi. Dobbiamo mettere la cattiveria agonistica vista col Parma”

Il direttore sportivo dell’Hellas Verona Sean Sogliano ha parlato a DAZN prima della partita con il Milan. Queste le sue parole:

Sulla sensazione di tornare a vincere: “La settimana è stata difficile prima di Parma, quando si lotta per salvarsi si passano questi momenti. Bisogna saper convivere con le sconfitte, anche se qui facciamo fatica. Penso che col Parma la squadra ha fatto una buona partita. Stasera sarà difficile, il Milan ha bisogno di punti, ma anche noi dobbiamo ancora farne. La squadra deve mettere la cattiveria agonistica vista col Parma”.

Sul suo ruolo: “Noi ogni anno formiamo delle squadre con ragazzi che non conoscono il campionato, alcuni si ambientano subito e altri no. Noi cerchaimo di entrare nella testa dei ragazzi, io penso che quando una squadra gioca con il cuore i risultati arrivano”.

Sulla possibile cessione: “Normale che tutti sono in attesa, ma noi dobbiamo essere concentrati sul campo. Il Presidente ha detto che quando ci sarà qualcosa da dire lo faremo, forse ne sapete più voi di noi”.

Stadio Bentegodi Verona
Stadio Bentegodi Verona

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Tonali: «Con mia moglie avevamo deciso di tornare in Italia, ma era impossibile…»

Intervistato dalla BBC, Sandro Tonali ha parlato del suo...

Conosciamo meglio Sankhoun Diawara: qualche curiosità sul nuovo numero 13 del Milan

Il Milan presenta attraverso il proprio sito ufficiale l'ultimo...

Fondazione Milan ricorda Franco Baresi: «Sempre pronto a offrire opportunità agli altri»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Baresi e...

De Sciglio ricorda Franco Baresi: «Esempio di leadership, eleganza e amore per la maglia»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Baresi e...