Verona, Setti: “Il Milan merita lo scudetto. Ho visto un gruppo molto unito”

Intervenuto ai microfoni di DAZN, il presidente del Verona, Maurizio Setti, ha commentato così il Milan dopo la sfida del Bentegodi. Ecco le sue dichiarazioni:

Il Milan ha voglia di portare a casa lo Scudetto, ho visto un gruppo molto unito, i rossoneri hanno corso molto, anche se un po’ meno di noi. Forse avremmo dovuto chiudere il primo tempo in vantaggio, magari non eravamo al 110% ma all’80-90%. Qualche ragazzo era stanco, e l’intelligenza di Pioli ha dato qualcosa in più ai rossoneri”.

stadio bentegodi verona

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress