Van Dijk lascia il Liverpool? Dall’Inghilterra arrivano smentite: i Reds non intendono venderlo

Nelle ultime ore sembrava essersi aperta la possibiltà di un addio al Liverpool di Virgil Van Dijk, sogno del Milan per rinforzare la difesa, ma arrivano già importanti smentite.

Le smentite sull’addio di Van Dijk al Liverpool

Secondo quanto riportato dal giornale inglese The Athletic infatti i Reds non intendono assolutamente privarsi del centrale di difesa olandese, leader della squadra.

Anche il nuovo allenatore Andoni Iraola conta totalmente su di lui per la prossima stagione, per cui al momento un addio sembra praticamente impossibile.

Il punto sulla difesa del Milan

I rossoneri dovranno quindi guardare altrove per migliorare ulteriormente, oltre al possibile arrivo di Mario Gila, il reparto arretrato a disposizione di Ruben Amorim.

L’obiettivo sembra infatti cercare dopo un eventuale addio di Fikayo Tomori un giocatore che possa giocare al centro della difesa a 3, nei prossimi giorni si saprà di più sul nome scelto.

Lazio: Mario Gila (Photo Credit: Raffaele Conti / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Lazio: Mario Gila (Photo Credit: Raffaele Conti / IPA Sport / IPA via IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

VIDEO – Massimo Calvelli e la prima apparizione pubblica da A.D. del Milan

Dopo essere diventato ufficialmente Amministratore Delegato del Milan, Massimo...

Romano: Bennacer cambia agenti, lascerà il Milan in estate

Si sapeva già da tempo, ma con una firma...

Gila al Milan…fa scontento Allegri al Napoli: la beffa all’ex Mister rossonero

Il Milan si è avvicinato a Mario Gila trovando...

La Croazia rientra dopo il Mondiale, ma Modric non è coi compagni: ecco perché

La Croazia è rientrata a Zagabria dopo la scottante...