Negli studi di Ziggo Sport, emittente olandese, Marco van Basten ha parlato della qualificazione dei connazionali del Feyenoord ma, soprattutto, della sciocchezza di Theo Hernandez che è costata a tutta la squadra l’eliminazione dalla Champions League. Le parole del leggendario attaccante del Diavolo.
“Un momento meraviglioso per il Feyenoord e per il calcio olandese. Ed è giusto così. Se guardiamo la squadra del Milan, vediamo quanto abbia giocato male. E il Feyenoord ha resistito, con tutti quegli infortuni e merita i complimenti. Theo Hernandez è un biscottaio, non propriamente brillante“.


