Dall’Inghilterra: ecco la valutazione di Bakayoko da parte del Chelsea

Saranno settimane importanti per quanto riguarda l’asse Milano-Londra. In ballo ci sono due nomi, Aurier e Bakayoko, con quest’ultimo che è molto vicino al ritorno al Milan. Come già ribadito negli scorsi giorni, il francese sarebbe disposto a tagliarsi lo stipendio pur di sbarcare di nuovo a Milanello, in cui tanto bene ha fatto sotto la gestione Gattuso.

Ora non rimane che presentare un’offerta che possa convincere il Chelsea, proprietario del cartellino. Secondo quanto riferito da Sun, quotidiano britannico, il club londinese è disposto a lasciar partire il proprio centrocampista per almeno 20 milioni di sterline, ovvero poco più di 22 milioni di euro. Tra domanda ed offerta ballano pochi milioni, l’accordo potrebbe arrivare presto.

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress