USA, Pulisic: “La sconfitta con Panama fa male. Contro l’Uruguay dobbiamo fare la partita della vita e vincere”

Christian Pulisic ha parlato ai media statiunitensi al termine del match tra gli USA e Panama, terminato con una sconfitta 2-1 per il rossonero e i compagni. Queste le parole del numero 11 del Milan:

“Una vittoria stasera ci avrebbe messo in un’ottima posizione e, purtroppo, è successo il contrario. È uno schifo. Fa male. Con l’Uruguay dobbiamo andare, rappresentare il nostro Paese con passione e giocare la migliore partita della nostra vita, tutto qui. Vogliamo andarci e vogliamo vincere. Vogliamo continuare questa competizione”.

Stati Uniti, Christian Pulisic
Stati Uniti, Christian Pulisic

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress