HomeNewsFOTO - Ufficiale: ecco la prima maglia del Milan stagione '22/'23

FOTO – Ufficiale: ecco la prima maglia del Milan stagione ’22/’23

PUMA e AC Milan, la squadra Campione d’Italia, sono lieti di presentare il nuovo Home Kit 2022/23 ispirato all’heritage milanese, alle nuove generazioni di rossoneri e a “That Milan Touch”, il concept alla base della nuova campagna dedicata alla prima maglia del Club.

There is nothing instant about this classic. Fondato nel 1899, da allora AC Milan è sempre stato un vettore di innovazione, capace di tracciare la strada verso un futuro sempre più ambizioso. Nel 2022/23 PUMA ha deciso di far conoscere questi valori alla nuova generazione di rossoneri lasciando che siano le strisce a parlare. Il risultato è una maglia Home che è allo stesso tempo proiettata nel futuro e intramontabile, proprio come il Club che rappresenta.

La base nera incornicia le iconiche strisce rossonere in un’interpretazione progressive dell’identità di AC Milan. La maglia presenta il tricolore italiano sul bordo delle maniche e la scritta “Sempre Milan” sul retro.

La nuova maglia unisce le tante generazioni di rossoneri attraverso il loro comune amore per la squadra, in quanto, da sempre, rappresenta qualcosa di unico. Quella di quest’anno è una maglia che cattura lo stile e la bellezza di ciò che rende speciale Milano. Dal patrimonio storico alle nuove innovazioni, il Club è simbolo di eccellenza nel mondo del calcio. Milano è un’attitudine che esprime come questa città sia differente: è “That Milan Touch”.

“La nuova maglia Home di AC Milan è una combinazione di moda, design, street culture e heritage. La maglia omaggia ciò che rende il Milan unico”, ha dichiarato Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA. “Per dare vita a questa maglia abbiamo voluto creare una campagna che affonda le sue radici nella cultura milanese. Abbiamo lavorato esclusivamente con artisti, talenti e creativi milanesi che sostengono il Club e comprendono ciò che lo rende speciale per rappresentare ‘That Milan Touch'”.

“Siamo lieti di annunciare oggi il nostro nuovo Home Kit per la stagione 2022/23”, ha dichiarato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, “che mostrerà con orgoglio il simbolo tricolore della straordinaria vittoria del 19° Scudetto del Club. Questo kit rappresenta l’heritage e il futuro del nostro Club, che è inestricabilmente e profondamente legato alla città di Milano e alla sua visione innovativa dentro e fuori dal campo”.

La nuova maglia è disponibile in due versioni. La maglia Authentic è caratterizzata dal tessuto performante ULTRAWEAVE e dalla tecnologia dryCELL per garantire la massima traspirazione, rendendola la più leggera e confortevole mai realizzata da PUMA. La versione Replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% con tecnologia dryCELL in grado di mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall’ora, dal campo e dal luogo.

Celebra la storia e l’heritage milanese con il kit AC Milan Home 2022/23, disponibile dal 4 luglio nei PUMA Store, online al sito PUMA.com, presso l’AC Milan Stadium Store, online al sito store.acmilan.com e presso i selezionati retailer nel mondo.

fonte: acmilan.com

Altre notizie

Gazzetta: il derby non basta più. Il Milan ha già deciso, con Pioli è finita

Prende forma ora dopo ora quello che riguarda il futuro del Milan e del...

Nel settore giovanile del Milan c’è un antipasto di derby: il programma del weekend

Una sola giornata di calcio, ma che giornata. Nel settore giovanile del Milan possono...

MP – Milan e Napoli, destini incrociati per le panchine: da Conte a Fonseca, passando per Pioli e non solo…

Inutile girarci troppo intorno: la brutta doppia sconfitta patita dal Milan per mano della...

Ultim'ora

Gazzetta: il derby non basta più. Il Milan ha già deciso, con Pioli è finita

Prende forma ora dopo ora quello che riguarda il futuro del Milan e del...

Nel settore giovanile del Milan c’è un antipasto di derby: il programma del weekend

Una sola giornata di calcio, ma che giornata. Nel settore giovanile del Milan possono...