Marco Pellegrino è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Independiente. Nonostante la trattativa per il prestito secco dal Milan sia stata intaccata da problemi economici del club argentino, alla fine si è arrivati al ritorno a casa del giovane difensore. L’ex Platense tornerà a Milanello nel luglio 2025: in questo momento sta attendendo dall’Italia i documenti per poter essere convocato. Ecco, infine, i post social che celebrano l’operazione intercontinentale.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram

