Ora è ufficiale: Alvaro Morata passa dal Milan al Como in prestito con obbligo di riscatto. Di seguito il comunicato del club rossonero:
AC Milan comunica di aver risolto anticipatamente l’accordo di cessione temporanea di Álvaro Morata al Galatasaray SK. Il calciatore, contestualmente, si trasferisce al Como 1907 a titolo temporaneo, con obbligo di opzione al verificarsi di determinate condizioni.
Il Club rossonero augura ad Álvaro le migliori soddisfazioni personali e professionali.
Fonte: acmilan.com
Queste le prime parole dello spagnolo riportate dal sito del Como: “Sono veramente felice di essere arrivato a Como. Lo scorso anno giocando contro i lariani ho potuto apprezzare la squadra e il progetto, si vede che c’è tanta ambizione. Ai tifosi e al Club prometto che darò il 200% in ogni allenamento e ogni partita, non vedo l’ora di indossare questa maglia”.
¡Ha sido un placer, Álvaro! 🤝🇪🇸 pic.twitter.com/0lr8D2Hpnk
— AC Milan (@acmilan) August 12, 2025

