Dopo la firma ora è ufficiale: Alex Jimenez passa dal Milan al Bournemouth in prestito con obbligo condizionato. Di seguito il comunicato del club rossonero:
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto d’opzione che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Alejandro Jiménez Sánchez all’AFC Bournemouth.
Il Club augura ad Alejandro le migliori soddisfazioni per la Stagione Sportiva.
Fonte: acmilan.com
Di seguito invece le prime parole dello spagnolo ai microfoni del club inglese: “Sono molto felice. Sono entusiasta di questo progetto e del fatto che mi abbiano accolto così bene. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con la squadra e giocare con i compagni. Giocare in Premier League è sempre stato uno dei miei sogni e finché potrò realizzare un sogno, sarò felice”.


