UFFICIALE: Alberto Gilardino è il nuovo allenatore del Pisa

Come annuncia il sito ufficiale del Pisa attraverso un comunicato, è arrivata la firma del sostituto di Filippo Inzaghi. Sulla panchina dei toscani, al ritorno in Serie A dopo 34 anni, c’è un altro ex Milan: ecco Alberto Gilardino.

La Società Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima squadra ad Alberto Gilardino.

L’ex Campione del Mondo a partire dalla prossima stagione si siederà dunque sulla panchina nerazzurra dopo aver allenato in tutte le categorie professionistiche passando da Pro Vercelli, Siena e Genoa; con i rossoblù ha conquistato anche un campionato Cadetto, centrando poi la salvezza nella Massima Serie nella stagione successiva.

Il nuovo Tecnico del Pisa Sporting Club ha firmato un contratto biennale con opzione sul terzo anno.

Nei prossimi giorni sarà comunicata la composizione dello Staff Tecnico da lui guidato e la data della presentazione ufficiale alla stampa“.

Fonte: pisasportingclub.com 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pisa Sporting Club (@pisasportingclub)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pisa Sporting Club (@pisasportingclub)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress