Secondo quanto riportato da Ansa, anche l’Inter avrebbe deciso di lasciare il progetto legato alla nuova competizione europea, la SuperLega. Queste le parole riportate, citando fonti del club nerazzurro:
“Il progetto della SuperLega allo stato attuale non è più ritenuto di interesse dell’Inter”.


