SuperLega, anche l’Inter lascia la nuova competizione europea

Secondo quanto riportato da Ansa, anche l’Inter avrebbe deciso di lasciare il progetto legato alla nuova competizione europea, la SuperLega. Queste le parole riportate, citando fonti del club nerazzurro:

“Il progetto della SuperLega allo stato attuale non è più ritenuto di interesse dell’Inter”.

Inter: Beppe Marotta – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Quanti giocatori del Milan hanno vinto un Mondiale in rossonero?

A pochissimi minuti dal calcio d'inizio del torneo più...